Seminario Pulizia Energetica

con Paul

 
 
   
 

2 - 4 giugno 2017 - Bressanone

Trattamenti di pulizia energetica per migliorare lo stato di benessere psico-fisico

per iscrizioni clicca qui

 
 
Il campo morfogenetico del benessere
L’uomo non è costituito solamente da un corpo materiale e fisico ma anche da corpi energetici sottili. Questi ambiti sottili sono per noi di difficile accesso, ma costituiscono la chiave per portarsi verso il benessere.

Trattamenti di pulizia energetica
Quando il nostro sistema immunitario viene indebolito da sovraccarichi e pesi del corpo o dell’anima, il nostro fisico diventa più vulnerabile – ad esempio alle infezioni batteriche o virali. Ma le conseguenze scatenate da determinati problemi possono invadere il nostro organismo anche su un altro livello: così come i blocchi energetici si possono manifestare attraverso problemi psicofisici, anche diverse forme di energie estranee che in momenti di debolezza (malattia, shock, paura, dolore fisico o dell’anima) abbiamo accumulato nei nostri corpi sottili, producono un loro effetto.

Se le nostre difese immunitarie si sono ridotte per esempio a causa di una forte narcosi, uno shock fisico o psichico, una forte instabilità emotiva o una globale debolezza fisica, secondo il parere di Alexander Penkovski si crea un terreno fertile per l’attacco da parte di forme di vita simili a parassiti che, analogamente a virus e batteri, possono dar luogo a disfunzioni sul piano energetico. In sintesi, come sul piano fisico esistono microorganismi che in momenti di debolezza si insinuano in noi provocando un certo tipo di reazioni (ad es. febbre), così anche sui piani sottili esiste una moltitudine di forme di vita più o meno organizzate che sostando nei diversi altri corpi energetici richiamano corrispondenti reazioni di disagio.

Il semplice fatto di poter ripulire i corpi sottili facilita quindi la possibilità di ritrovare se stessi anche in ogni altra forma di trattamento o crescita personale, poiché si è liberati da un’infinità di blocchi energetici ed energie estranee. Durante questo processo di pulizia energetica, inoltre, possono contemporaneamente sciogliersi i più diversi problemi e disagi psico-fisici, dato che queste forme di vita ne costituiscono la base.

“Anche il benessere possiede un suo campo morfogenetico che possiamo nutrire attraverso la nostra consapevolezza” dice Penkovski. Se il corpo ha eliminato una determinata forma di parassitismo – riconoscibile tramite un’immagine priva di colore – egli può in seguito riconoscerla ed imparare a difendersi da essa. Il modo migliore per prevenire “infezioni” di questo genere è dato naturalmente da una stabilità sia fisica che emozionale.

Questo incontro consiste in due parti:

A) Apprendere le tecniche, e soprattutto l'energia, che consentono di fare le pulizie energetiche ad altre persone (percorso di formazione)!

  • Venerdì 2 giugno
  • Sabato 3 giugno
  • Domenica 4 giugno

Prezzo: 290 Euro

 

B) Ricevere i trattamento energetici per la pulizia da parassiti energetici

  • Sabato 3 giugno
  • Domenica 4 giugno

Prezzo: 180 Euro

La parte A è indicata per gli operatori e anche per persone che desiderano conoscere i principi di funzionamento del lavoro della pulizia energetica, per potere utilizzare e applicare questo approccio anche nelle sedute con i loro clienti o per i propri conoscenti. In questa parte si lavora in modo molto pratico e si otterrà tutti gli strumenti per lavorare in modo autonomo.

La parte B è aperta a tutti e si riceverà il trattamento di pulizia energetico.

 

per iscrizioni clicca qui

Occorrente per il seminario:
Dato che per la maggior parte del tempo si starà sdraiati, consigliamo di portarsi appresso un materassino, una o due coperte ed eventualmente anche un cuscino. Il locale in cui effettueremo il percorso seminaristico non è accessibile con le scarpe perciò suggeriamo l’uso di calze o pantofole da casa.

 
 

 

Se vuoi essere avvisato, iscriviti alla nostra newsletter.

Disponibili trattamenti di pulizia energetica individuali, per maggiori informazioni cliccare qui

 
 
 

Esperienza di Paul

Vorrei raccontarvi di un fatto che mi è accaduto qualche anno fa, che per potenza e intensità mi lasciò totalmente sbalordito. A qualcuno di voi ne ho già accennato, ma volevo condividere questa mia esperienza con tutti poiché la ritengo veramente molto importante.

4 anni fa una nostra amica ci fece sapere dei trattamenti di pulizia energetica che fa Alexander Penkovski. La cosa mi incuriosì parecchio perché mentre ci descriveva le modalità di approccio, ci parlò anche di reazioni molto forti di chi partecipava al trattamento: grandi risate, sbadigli, pianti, conati di vomito, contrazioni muscolari e tanto altro. Tutte reazioni causate dal processo di pulizia nel mentre i parassiti energetici abbandonano il corpo fisico. Mi convinsi quindi di fare quell’esperienza, pur partendo dalla convinzione che comunque a me non sarebbero accaduto nulla di particolare, ne tantomeno certe reazioni. Mi sentivo infatti sano, forte e ben allenato. E in realtà successe proprio così. Le prime 4 sedute rimasi sdraiato, percepivo delle sensazioni piacevoli, mi addormentavo e mi godevo le sedute senza avvertire nessun effetto eclatante, perciò ebbi conferma di quanto già pensavo: questi trattamenti non mi servivano.

Poi, invece, successe qualcosa di forte. Durante l’ultima seduta iniziai ad avere degli sforzi di vomito molto forti ed iniziai a liberarmi di tanta, tanta, tanta energia vecchia. Non vi dico gli urli che ho fatto. E poi, un enorme senso di liberazione, di leggerezza, di forza, di benessere…

Il bello è che, da quella seduta in poi questo tipo di reazione – peraltro del tutto naturale, come afferma Alexander – è tuttora attiva ed il mio sistema immunitario ed energetico continua a funzionare in modo ottimale. Succede quando sto lavorando con persone, sia durante i seminari che nei coaching individuali, oppure anche quando sto semplicemente assieme a loro: assorbo le loro energie parassite e riesco poi anche liberarmene. Oggi, dopo un seminario di 5 giorni, sono riuscito a liberarmi facilmente di tutte le energie “negative” in soli 20 secondi.

Questa sorta di “inquinamento” energetico che porta ad accumulare pesantezze in forma di parassiti energetici è,secondo me, un problema che investe tutte le persone che lavorano con altre persone e non solo loro. Mi ricordo che prima dei trattamenti di Alexander stavo spesso per una o due settimane in uno stato di bassa energia e ridotta motivazione. Sono quindi assolutamente grato ad Alexander che ha attivato in me questi naturali processi di pulizia del sistema immunitario ed energetico.

A volte mi accade di osservare che alcune persone intorno a me iniziano ad avere spontaneamente le stesse reazioni quando le energie “negative” lasciano il loro corpo e questo è per me molto confortante.

Per iscriverti subito al seminario clicca qui

Per maggiori informazioni sul seminario clicca qui