LO SPIRITO E LA STRUTTURA FONDAMENTALE DELL'UNIVERSO
Pilotaggio della realtà attraverso la coscienza, l'anima e lo spirito |
20 - 21 - 22 novembre Milano
Seminario originale tenuto da Grigori Grabovoï, ora sarà tenuto da Vyatcheslav KONEV, il rappresentante diretto di Grigori Petrovich GRABOVOÏ.

Vyatcheslav Konev è laureato in medicina e in legge. Collabora a stretto contatto con Grigori Petrovich GRABOVOÏ nel suo programma volto alla protezione globale dell'umanità. Dal 2005 anima seminari su questo tema e presenta regolarmente delle conferenze con traduzione dal russo nella lingua dei partecipanti.
Raccomandando la prevenzione prima di tutto, ci propone un seminario di tre giorni nel quale saranno studiati dettagliatamente due dei principali temi dell'insegnamento di Grigori Petrovich Grabovoï: LO SPIRITO E LA STRUTTURA FONDAMENTALE DELL'UNIVERSO, un insegnamento nuovo sull'armonizzazione di se', sulla capacità dell'essere umano di trasformare la propria vita, che comprende degli esercizi pratici di pilotaggio della realtà.
Chi é Grigori Petrovich Grabovoï? Scienziato dal genio universale, chiaroveggente, pensatore, Maestro di saggezza, sembra essere colui che apporta l'anello mancante dovente riunire scienza e spiritualità.
Le sue capacità di chiaroveggenza, di predizione e di gestione delle situazioni é sorprendente. I sistemi che propone per l'armonizzazione globale dell'essere sono riconosciuti a livello internazionale. Continuamente collegato alla coscienza cosmica, niente gli sfugge. Vede tutto e nei minimi dettagli. E' uno dei rari scienziati a pensare globalmente e ad offrire all'umanità un programma di macrosalvataggio.
Con la sua teoria, mostra ed insegna come, attraerso la coscienza, l'animo e lo spirito, si possa creare ogni materia perfetta, cambiare istantaneamente il corso di qualunque avvenimento negativo, vivere in armonia prendendosi cura del proprio corpo e del proprio essere, creare nuove macchine ad energia libera, prevenire catastrofi (terremoti, esplosioni, incidenti, ecc.) Tramite premonizione, ha permesso nel 1999 di prevenire una catastrofe nucleare maggiore alla centrale bulgara di Kozloduy, che avrebbe potuto trasformare il pianeta in una nuvola di polvere.
Grazie alle tecnologie ed all'utilizzo delle strutture della coscienza, Grigori Petrovich Grabovoï fornisce le condizioni necessarie alla crescita ottimale dell'individuo. |
Programma del corso:
Lo spirito e la struttura fondamentale dell'Universo
Durante il primo seminario, parleremo delle tecniche che mirano al ristabilimento del corpo ed all'armonizzazione degli eventi dell'uomo. Queste tecniche si basano sulla percezione del livello fondamentale e sulla nostra interazione con degli oggetti della natura, ad esempio un albero. Esamineremo la distribuzione di proprietà eterne alle stelle e ai pianeti.
Praticheremo degli esercizi durante i quali vedremo l'inseparabilità dell'anima e del corpo, l'unione intima tra l'uomo e Dio e la loro perpetua evoluzione.
Un'attenzione particolare sarà rivolta al pilotaggio degli eventi al livello fondamentale.
Prima parte
L’insegnamento dello Spirito
Gli uomini abbordano spesso dei soggetti relativi all'anima, allo spirito ed ai poteri illimitati di quest'ultimo. Pertanto, la nozione di Spirito dimora tra le più enigmatiche. Questo seminario ha per obiettivo di favorire una comprensione approfondita della natura dello Spirito.
Analizzeremo i principi dell'anima che genera lo spirito umano. Esamineremo le principali manifestazioni dello Spirito. Un'attenzione particolare sarà accordata all'azione comune dello spirito di Dio e di quello dell'uomo. Faremo degli esercizi di concentrazione nel corso dei quali i partecipanti apprenderanno a discernere e sentire il loro spirito. Scopriranno il modo in cui lo spirito di Dio e quello dell'uomo agiscono insieme per costruire il corpo umano, formare i suoi organi e spiritualizzare lo spazio circostante. Siamo liberi di compiere qualunque atto, purché sia ispirato dall'Amore.
I metodi e le tecniche acquisiti permetteranno di preservare e migliorare benessere psico-fisico, di armonizzare gli eventi della nostra vita e, su scala universale, di portare soccorso agli altri. Parleremo delle possibilità di comunicazione che lo spirito umano offre agendo direttamente su qualcuno o tramite l'intermediazione del corpo fisico.
Dal momento del suo concepimento, l'uomo riceve senza interruzione l'insegnamento di Dio. Una volta cosciente di questo processo, l'uomo può accedere in ogni istante all'informazione spirituale infinita al fine di trovare e realizzare la sua missione di vita.
-
Il piano dove lo spirito umano agisce in congiunzione con lo spirito di Dio.
-
Il corpo fisico del Dio unico in quanto modello. L’unità dei nostri pensieri, delle nostre parole e dei nostri atti. Lo spazio dove l’azione dell’anima si riflette in un corpo fisico.
-
La spiritualizzazione dell’ambiente circostante al corpo fisico durante il pilotaggio di un evento o del benessere psico-fisico.
-
L’azione unificatrice dell’anima. La parola, il pensiero, la preghiera. Analogie tra l’essere umano e il corpo fisico del Dio unico. Cos’è la spiritualizzazione per Dio e per l’uomo?
-
La differenziazione tra l’anima e lo Spirito.
-
L’intervento di Dio al livello submolecolare. Il movimento browniano e la stabilità dell’universo.
-
La trasformazione dello Spirito in materia. La velocità. Il ruolo degli occhi umani.
-
La creazione del corpo umano partendo dai limiti della nostra anima. Il Dio unico visto dallo Spirito e dalla coscienza.
-
Il mondo e l’essere umano percepito dallo Spirito. La reazione dell’uomo ad un evento felice.
-
La creazione di organi del corpo (sul livello energetico) partendo da un solo punto dell’anima.
-
La fusione della vista spirituale con la percezione attraverso gli occhi fisici. Gli occhi dello Spirito.
-
L’infinito. Gli esercizi miranti alla percezione dell’infinito e a pilotare gli oggetti esterni.
-
L’anima e lo Spirito. L’archetipo e la sua replica. La fusione del corpo umano e del corpo fisico del Dio unico. La fusione dello spirito umano con quello di Dio. La fusione dell’anima umana con quella di Dio.
-
Gli attributi dello Spirito. Il movimento perpetuo dello Spirito. Lo Spirito in quanto sistema di contatto tra Dio e l’uomo.
-
La spiritualizzazione. Il punto di penentrazione dello Spirito divino nel corpo umano.
-
Saper creare e ricreare il proprio spirito è una necessità spirituale dell’uomo. Le condizioni che permettono all’uomo di avere un corpo simile a quello del Dio unico.
-
Le conoscenze razionali dello Spirito.
-
La trasmissione delle conoscenze spirituali da Dio all’uomo.
-
La missione dell’essere umano è una conoscenza spirituale.
-
Il ruolo del corpo dell’uomo nel suo pilotaggio spirituale.
-
Le tecniche di trasmissione delle conoscenze spirituali.
-
Il contatto diretto con Dio è il pegno della libertà assoluta dell’uomo.
-
L’uso del corpo e dello spirito dell’uomo come strumento di ristabilimento benessere psico-fisico e dei suoi eventi … ed altro ancora.
Seconda parte
La struttura fondamentale dell'Universo
L'obiettivo di questo seminario è insegnare ai partecipanti l'esistenza del livello fondamentale dell'universo. Il pilotaggio della realtà a partire da questo livello permette di risolvere i problemi personali e di salvaguardare l'equilibrio dell'universo.
Colui che riesce a pilotare la realtà al livello fondamentale non vede più ostacoli sul suo cammino. Senza alcuna resistenza dall'esterno, costui avanza liberamente e vede solo armonia in ogni cosa. Gli basta posare lo sguardo su un elemento lontano che presenti un pericolo affinché la sua vita sia armoniosa. Il livello di pilotaggio fondamentale è divino. Permette all'uomo di percepire le sue azioni come essenti quelle di Dio. Di conseguenza, il pilotaggio è molto efficace. Leggi cosa ne dice Grigori Grabovoï di questo corso: "...il livello fondamentale è il più semplice da studiare e pilotare. Una volta compreso il livello fondamentale, capirete più facilmente tutto ciò che segue"
- La struttura fondamentale dell’universo. L’azione istantanea, un aspetto della struttura fondamentale dell’universo.
- L’azione in quanto senso fondamentale dei fenomeni dell’universo.
- L’equilibrio dell’azione e della conoscenza nel corso del pilotaggio al livello fondamentale.
- Uno dei livelli di pilotaggio divino.
- La supra – cognizione in quanto mezzo per apprendere e pilotare istantaneamente la realtà.
- Le leggi fondamentali divine che regolano l’universo.
- Il corpo umano è un aspetto fondamentale dell’universo.
- Il livello fondamentale dell’universo, rivelato nei gesti quotidiani dell’uomo.
- La fiducia in Dio dal punto di vista dell’uomo e di Dio stesso.
- La facoltà dell’uomo di scoprire l’universo nello stesso istante in cui lo fa Dio.
- Auto – ristabilirsi grazie al più piccolo granello di luce che ha creato l’uomo.
- Come assicurarsi che si è stati creati per vivere eternamente.
- Auto – ristabilire il proprio benessere e i propri eventi attribuendo delle proprietà eterne ad un oggetto vivente.
- Auto – ristabilire il proprio benessere psico-fisico e i propri eventi attribuendo delle proprietà eterne ad un oggetto vivente situato in una galassia lontana dalla Terra.
- Il ruolo dell’uomo nella distribuzione delle proprietà eterne agli oggetti della realtà.
- Creare una funzione eterna e illimitata attraverso la propria coscienza.
- Le scienze fondamentali: la matematica, la fisica ecc.
- Il conseguimento di risultati tangibili è un valore di pilotaggio fondamentale.
- Adattare il rapporto di Dio all’uomo agli elementi della realtà esterna per conoscerla meglio.
- Un esercizio pratico che permette all’uomo di comprendere il legame indissolubile tra l’anima ed il corpo fisico.
- Gli organi dell’anima umana simili a quelli del corpo.
- La concentrazione sugli organi dell’anima e l’auto – restaurazione degli organi fisici.
- L’anima umana in quanto strumento del pensiero.
- Lo spirito umano in quanto strumento del pensiero.
- Vedere i legami indissolubili tra l’anima ed il corpo permette all’uomo di capire che è inseparabile da Dio.
- Auto – recuperare l’equilibrio psico-fisico ed armonizzare gli eventi della propria vita grazie alla comprensione profonda dell’unione con Dio.
- La circolazione dell’informazione tra l’anima e la ragione.
- Osservare l’evoluzione dell’universo per cogliere l’informazione relativa alla sua armonia.
- Pensare con l’anima per raggiungere l’unione con Dio nell’ Eternità assoluta.
- La fiducia di Dio nell’uomo è la sorgente della fede di quest’ultimo in Dio.
- Dio che si rivela attraverso la libertà e la volontà dell’uomo.
- La conoscenza in quanto contatto di Dio con l’uomo, che permette a Dio di realizzarsi nella materia.
- L’auto-restaurazione di organi e di cellule (sul livello energetico) a partire dal livello atomico.
- L’importanza dell’esperienza personale nel pilotaggio per la vita eterna.
- Osservare la luminescenza della persona al fine di correggere gli eventi della sua vita a partire dal livello fondamentale.
- Il pilotaggio al livello fondamentale permette di ottenere facilmente il risultato scontato.
- Il pilotaggio al livello fondamentale tramite delle serie numeriche o delle parole.
- Un metodo che permette di decifrare un’informazione complessa e diffondere le conoscenze relative al livello fondamentale dell’universo.
Data del corso: 20 - 21 - 22 novembre 2015
Luogo MILANO
HOTEL LOMBARDIA MILANO
Viale Lombardia, 74/76 (Loreto - Benos Aires)
20131 MILANO
Tel. +39 02 2824849
Fax +39 02 2893430
info@hotellombardia.com
www.hotellombardia.com
Prezzi convenzionati con l'hotel:
- Singola….€uro 65,00
- Doppia….€uro 85,00
- Tripla…….€uro 105,00
Orari:
ore 08.30 - 09.30: Registrazione Iscritti
ore 09.30 - 11.00: Seminario
ore 11.00 - 11.15: Pausa
ore 11.15 - 13.00: Seminario
ore 13.00 - 14.30: Pausa Pranzo
ore 14.30 - 16.00: Seminario
ore 16.00 - 16.15: Pausa
ore 16.15 - 18.30: Seminario
Prezzo
Euro 360
NOTA: La nostra proposta per chi ha delle difficoltà economiche: La nostra visione è di passare dal sistema monetario concorrenziale a un sistema di cooperazione con una nuova moneta (guarda il sito www.humaeconomy.it)
Come punto di transizione fissiamo un prezzo per i nostri seminari, corsi, formazione, coaching, che rappresenta una proposta di scambio di energie. Questo fin a quando il denaro non verrà più utilizzato come al giorno d'oggi e potremo metter in atto soluzioni alternative (che conosciamo già).
Il partecipante può contribuire in diversi modi a seconda delle proprie disponibilità in modo che noi possiamo continuare a svolgere il nostro compito, pagando …
a) il prezzo intero.
b) meno del prezzo intero (secondo le proprie disponibilità).
c) in un secondo momento.
d) di più, per equilibrare quello che altri non possono dare in quel dato momento o, contribuire in altri modi mettendo a disposizione una sala, strutture e altro.
e) offrendo un altro servizio/prodotto in cambio che può risultarci utile.
Poniamo l'accento sul fatto che TUTTI coloro a cui possiamo essere utili con quello che abbiamo da dare: insegnamenti e sostegni, non debbono rinunciare solamente per mancanza di denaro, ma possono usufruire dei nostri servizi al fine di espandere la loro coscienza, liberarsi da blocchi di qualsiasi tipo, ampliare il loro sapere e intraprendere decisioni ottimali per migliorare la qualità della loro vita per il bene di tutti.
Nel prezzo è inclusa una vasta dispensa con informazioni complete sulle argomentazioni trattate nel seminario.
Per iscrizioni compila subito il form sottostante