Official Site      Liberi di pensare, di sentire, di essere - Think free, Feel free, Be free




 
Seminari di supporto

 

Seminario "Successo in ambito imprenditoriale, professionale e privato, utilizzando le metodiche di pilotaggio" con le sequenze numeriche di Grigori Grabovoi®

Relatore: Paul Kircher

Milano 17 marzo 2017

orari: 09.30 – 17.00


L'uomo si realizza nella vita attraverso l'esercizio della propria professione. Tale professione, tuttavia, deve necessariamente corrispondere ai suoi talenti e desideri in modo da consentirgli di esprimersi in essa con creatività ed entusiasmo.

E' indubbio che ogni persona cerchi costantemente soddisfazione e successo in ciò che fa, tentando di evitare possibili fallimenti e sconfitte che spesso ostacolano anche i progetti più ambiziosi. Ciononostante, non sempre le capacità organizzative e professionali, per quanto affinate, sono sufficienti a garantire il fatto che "tutto fili liscio", in special modo quando il modello di riferimento economico, etico e commerciale risulta superato come quello attuale.

Riteniamo assolutamente certo, invece, che se l'obiettivo personale e/o quello dell'attività aziendale si conforma al principio dello "Sviluppo Armonico e Salvezza Globale", questo non potrà che convogliare verso risultati decisamente ottimali, anche a livello economico.

Con l'ausilio delle tecniche di pilotaggio della realtà secondo l'insegnamento di Grigori Grabovoi e le 1000 sequenze numeriche pubblicate per il settore del Business nel suo nuovo libro "Number for Successful Business", diventa oggi davvero possibile raggiungere il successo e velocizzarne i processi di realizzo.

Lo scopo principale è quello di migliorare la propria situazione nell'ambito della professione e dell'attività, in costante armonia con il tutto e con tutti, raggiungendo i seguenti obiettivi:

Intensificazione degli accadimenti "casuali" favorevoli ai propri obiettivi, nell'ambito professionale e nell'azienda (anche per attività e aziende di piccola dimensione)
Sviluppo e consolidamento della propria situazione economica
Aumento della clientela
Integrazione all'interno della logica aziendale del concetto di "sviluppo Eterno"
Miglioramento delle relazioni aziendali verso terzi
Miglioramento della base finanziaria
Sviluppo e raggiungimento di nuove competenze
Individuazione di problemi, ostacoli e situazioni che impediscono il successo
Superamento di tali ostacoli
Sviluppo di una modalità di pensiero intuitivo sulla base di sequenze numeriche, che in termini di logica e precisione non era fin ora mai esistito
Percezione anticipata di problemi e situazioni ostative, con possibilità di regolarli e correggerli anzitempo riportandoli alla NORMA
Costruzione di forme geometriche nello spazio mentale per migliorare l'efficacia del business e…
… tanto altro ancora
 

9187114 39 19
Tecnologie ecosostenibili Eterne

Presupposti per partecipare al seminario:

1. Avere l'obiettivo di realizzare un'attività che si basi sullo "Sviluppo Armonico ed Eterno", con il preciso proposito di evitare ogni forma di speculazione e manipolazione per riportare la propria attività nella NORMA, ad un livello di servizio, cioè, che corrisponda al bene di tutti e di se stessi.

2. Acquistare il libro
"Sequenze numeriche per il successo nel business"

… con più di 1.000 sequenze numeriche. Il libro può essere ordinato direttamente in rete: http://eleonorapaul.com/librograbovoilaressurrezione.htm o all'inizio del seminario.

3. Non è richiesto l'aver partecipato al seminario "Pilotaggio della Realtà e Sviluppo Armonico", ma è consigliato. (anche on-line: http://www.eleonorapaul.com/corsi/lp/grabovoibase/ )

 

 

914712 819 1984
Cura per le risorse naturali e la terra



Prezzo:

190 Euro - PROMO 170 euro a persona se si partecipa in 2 o più persone

Relatore: Dott. Paul kircher

Laurea in economia politica.
Costituzione e direzione di un'azienda importatrice di prodotti bioenergetici per dieci anni. In tale periodo, diversi perfe-
zionamenti in politica di sviluppo, approfondimento di temi relativi al benessere, iniziatore con altri del progetto della rete di scambio senza scopo di lucro e di una moneta complementare in Alto Adige. Da più di dieci anni formatore. Direttore del centro di formazione di Counseling "ELE".

 

Iscriviti adesso al Seminario Business

 

 

 

 

 

 

 

 

Disclaimer:

1. i contenuti di questo testo e di questo seminario rivestono carattere puramente informativo e hanno l'unico scopo di portare a conoscenza il lavoro del matematico russo Grigori Grabovoi, che adduce alle possibilità dell'uomo di pilotare la propria realtà attraverso l'ausilio della consapevolezza, dell'immaginazione, della concentrazione su specifiche sequenze numeriche, forme geometriche, onde sonore, parti del corpo, etc.;

2. nonostante l'esposizione includa riferimenti ad alcuni disturbi psico-fisici in associazione a determinate sequenze numeriche (o altre tecniche) e che alla concentrazione su di esse venga attribuita da Grabovoi una riarmonizzazione dell'organismo, ciò non deve essere interpretato come un invito per farne un metodo di cura, ne tantomeno un sostitutivo o ancorché supplettivo del parere del medico e/o terapeuta, ma semmai come un sostegno etico, morale ed umanitario nei confronti di chi accusa disagi di natura psicofisica, nonché uno stimolo per concentrarsi sul ristabilimento del proprio e dell'altrui stato di benessere psicofisico, nell'ambito di un progetto per il ripristino dell'armonia in se stessi e nel mondo;

3. la scrivente declina ogni responsabilità nel caso di interpretazione volutamente difforme delle informazioni contenute nella presente esposizione rispetto a quanto espressamente dichiarato ai punti precedenti e con particolare riguardo al punto 2.

 

 

Newsletter
GRATIS
Ogni mese, GRATIS, sulla tua email, un suggerimento per vivere meglio.

Il primo lo ricevi subito!
Nome e Cognome
e-mail
Privacy: Accetto ai sensi art. 13 del D.Lg. 196 2003

Dynamic
MindGate®
Prossima data

 
Gratis
 
Supporto

Area Riservata
 
Quick contact
348 3106566
 
Sosteniamo
 

Eleonora Brugger, Counselor e Trainer SIAF, codice TR018T-CG.
Paul Kircher, Counselor e Trainer SIAF, codice TR019T-CG.

Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n° 4/2013.


Eleonora Brugger BRGLNR63A45B160U- MindGate ® - 2010 © Tutti i diritti riservati.
San Pietro Mezzomonte, 40 I-39040 Velturno (BZ) - Tel. +39 348 3106566