Official Site      Liberi di pensare, di sentire, di essere - Think free, Feel free, Be free



 
Seminari di supporto

 

“Salvezza Globale e Sviluppo Armonico“

Il Metodo che si basa sugli insegnamenti di Grigori Grabovoi®


Grigori Grabovoi è uno scienziato russo i cui insegnamenti sul pilotaggio della realtà si stanno rapidamente diffondendo. Grazie alle sue capacità sensitive ha potuto elaborare delle sequenze numeriche con cui è possibile riportare nell’ “ordine divino” ogni disturbo psicofisico.

"Solo coloro che tentano l'assurdo raggiungeranno l'impossibile" M.C. Escher

 

I metodi per il pilotaggio della realtà e per il ripristino cosciente del benessere psicofisico, secondo Grigori Grabovoi, sono anche per te una possibilità concreta di creare in modo assolutamente semplice la realtà che consapevolmente scegli, in funzione del tuo e dell’altrui benessere.


Quando, allora, se non ora?

Clicca quì per iscriverti al seminario

Il mondo (realtà esteriore) e l’uomo (realtà interiore) sono strutture informative: “Se osserviamo il mondo, l’uomo inserito nel mondo e come esso vi si evolve e si sviluppa, possiamo constatare che tutti i cambiamenti si dipartono dall’uomo stesso”. Ciò significa che il mondo, la realtà esterna, viene strutturata secondo il consapevole o inconsapevole mondo interiore dell’uomo.

“Il compito di ogni uomo è quello di imparare a pilotare la consapevolezza”, dice Grigori Grabovoi. “Ogni cosa nel nostro mondo possiede informazioni e queste informazioni possono essere modificate in una direzione positiva. Così facendo cambia anche il mondo – in meglio, ovviamente”.
La chiave per la comprensione di tutto ciò che esiste nel mondo, nel corpo fisico dell’uomo e di come queste parti interagiscono tra loro, sta nella consapevolezza dell’uomo.

Clicca qui, puoi scaricare le interviste
e scoprire il significato dei numeri della tua data di nascita

L’uomo è creatore e crea

“Non è facile portare la consapevolezza fino all’energia del puro spirito per percepire il sapere a livello dell’anima ed è ancor più difficile vedere ogni cosa e comprenderla realmente, ma si tratta di un percorso – il percorso della salvezza di ognuno di noi”.

Grigori Grabovoi

Nato nel 1963 nel Kazakistan, visse la sua infanzia in un piccolo paese. Già all’età di 5 anni iniziò a sperimentare fenomeni di chiaroveggenza pilotando consapevolmente determinate situazioni. Solo più in là nel tempo riconobbe di distinguersi dalle altre persone per queste sue capacità.

Grigori studiò dapprima matematica e meccanica. In successione prestò servizio presso l’ente aerospaziale dell’Uzbekistan. Diventò membro dell’accademia internazionale dell’informazione, membro dell’accademia russa delle scienze e consigliere del servizio federale aereo russo.

Le sue scoperte sono:

L’esistenza del campo informatico creativo, che comprende ogni oggetto informativo in ogni luogo del continuum spazio temporale
Metodi per la conversione dell’informazione di ogni azione in una forma geometrica conosciuta
Concetti base della rigenerazione di ogni cosa in un qualsiasi intervallo di tempo, attraverso la trasformazione del tempo nella forma spaziale

 

Ci siamo imbattuti nel metodo di Grigori Garbovoi® quasi “per caso” e in concomitanza di un fatto accaduto a nostro figlio, undicenne, che si procurò una profonda ustione (del diametro di ca. 8 cm) sul tubo di scappamento di una moto. Come sappiamo, questo genere di scottature sono solitamente piuttosto dolorose. Nostro figlio, tuttavia, ci mostrò la ferità in tutta tranquillità e portò la nostra attenzione su dei numeri che vi erano chiaramente leggibili: una sequenza numerica che rispondeva a 67442. La cosa fu per noi assolutamente fuori dell’ordinario, oltre al fatto che nostro figlio non percepiva alcun dolore, ne al momento dell’incidente, ne in seguito o nei giorni a seguire – inoltre, la sua ferita guarì con una rapidità incredibile.
Quando ciò accadde raccogliemmo il fatto come un segnale. Tre giorni più tardi, infatti, leggemmo un articolo sugli insegnamenti di Grigori Grabovoi® ed il suo “processo di armonizzazione attraverso le sequenze numeriche” e di li a poco partecipammo al seminario di Svetlana Smirnova.
Da inizio di quest’anno Eleonora fa parte dei docenti autorizzati personalmente da Grigori Grabovoi che impartiscono i suoi insegnamenti.

Tramite le sue capacità sensitive gli fu possibile individuare difetti ed anomalie in aeroplani e velivoli spaziali, fornendo precise indicazioni su come ripararli per evitare sciagure ed incidenti – ad ognuna di queste irregolarità seguiva poi esatto riscontro da parte dei meccanici che in successione analizzavano le parti difettose da lui indicate. Tra le altre cose, sempre grazie alle sue straordinarie capacità, riuscì a fare in modo che si evitasse un disastroso incidente durante l’attracco della navetta americana Atlantis alla stazione orbitante MIR. Nell’occasione fornì preziose indicazioni su un particolare difetto tecnico ed il modo in cui risolverlo.

Il suo talento fu impiegato anche per riconoscere difetti su computer, macchine ed apparecchiature di ogni tipo, condutture, ecc., tutti oggetti di cui non aveva conoscenza specifica nelle loro singole componenti ma che riusciva tuttavia a sondare indipendentemente dal luogo in cui si trovano gli oggetti al momento dell’analisi e senza abbandonare la sua scrivania; gli era sufficiente conoscere il numero di serie dell’apparecchiatura. Senza sapere come giungesse alle sue conclusioni, gli scienziati russi dovettero riconoscere ogni singola volta la veridicità delle sue affermazioni. All’epoca poté, quindi, fare in modo di evitare numerosi incidenti.

Grabovoi constatò che ogni evento poteva essere modificato: “Le mie previsioni non sono fatali, io cerco costantemente metodi costruttivi a scopo preventivo. Non modifico nessun oggetto, bensì la situazione intorno all’oggetto.”

Egli percepiva inoltre come un compito il fatto di sostenere altre persone nel plasmare correttamente la loro vita. Con l’andare del tempo, dunque, le sue eccezionali capacità e le sue doti di chiaroveggenza gli procurarono una grande notorietà e stima in tutto il territorio della Russia ed iniziò, pertanto, ad essere visitato da un numero sempre crescente di persone afflitte da preoccupazioni e problemi psicofisici.
Grabovoi spiega i suoi successi per il fatto di correggere le situazioni del passato e le cause dei disturbi psicofisici, in modo tale che questi eventi non possano più produrre effetti nel presente.

Tramite l’uso della consapevolezza e di determinate tecnologie, ogni individuo può pilotare personalmente la sua realtà ed il suo benessere psicofisico.

“Uomo!
Tu sei il mondo.
Tu sei l’eternità.
Tu possiedi una forza smisurata.
Le tue possibilità sono illimitate.
Tu sei l’incarnazione del creatore.
In te dimora la sua volontà,
attraverso la sua determinazione tu cambi il mondo.
In te ha sede il suo amore.
Ama tutto ciò che vive, come lui,
colui che ti ha creato.
Non amareggiare il tuo cuore.
Pensa il Bene.
Fai il Bene.
Il Bene ti ritornerà per lungo tempo.
L’amore ti regalerà immortalità,
la fede e la speranza saggezza.
La fede e l’amore
faranno rivivere le tue forze invisibili;
e tu raggiungerai ciò di cui sogni.
Immortalità, questo è il volto della vita,
esattamente come la vita è la traccia dell’eternità.
Crea per vivere nell’eternità
Vivi per creare l’eternità.”

Grigori Grabovoi

 

Clicca qui, puoi scaricare le interviste
e scoprire il significato dei numeri della tua data di nascita

Rigenerazione e armonizzazione tramite sequenze numeriche

Ogni sistema possiede la sua particolare e personale vibrazione

A prescindere dal fatto che si tratti di un atomo, di una cellula vivente, di un organo o di un sistema planetario, ogni sistema possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione il sistema entra in crisi la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoi, si esprime come discostamento dall’ordinamento divino preesistente. Egli vede ogni numero di una sequenza numerica come una frequenza e, grazie alle sue capacità di chiaroveggenza, individua singoli codici numerici con il cui aiuto si possono ricondurre dei disturbi psicofisici nell’ordinamento divino.

Grigori Grabovoi trasmette attraverso le sue tecnologie che tutto dipende da noi, che tutto è già in noi e che possiamo utilizzare tutto questo sapere per creare l’equilibrio armonico in ogni cosa e pilotare la realtà.

Tutto dipende da noi stessi!

Prendi, dunque, in mano la tua vita – il tuo benessere e con esso il tuo successo in ogni ambito dell’esistenza.
Se lo desideri, iscriviti già da oggi al seminario superpratico istituito secondo gli insegnamenti di Grigori Grabovoi®, per imparare le tecniche che potrai poi utilizzare al meglio per te, la tua vita e l’ambiente che ti circonda.

Saremo felici di averti tra noi!

Clicca quì per iscriverti al seminario

 

Estrapolazioni dal seminario dei metodi e delle tecnologie sviluppate da Grigori Grabovoi®:

Le metodiche russe quali efficaci tecnologie per la ricostituzione del benessere psicofisico ed il pilotaggio della realtà tramite l’aiuto della consapevolezza, sviluppate da Grigori Grabovoi®.

Tecniche di base per lavorare con diversi disturbi psicofisici
Tecniche per il pilotaggio della realtà
Armonizzazione del passato, del presente e del futuro con l’aiuto delle sequenze numeriche
Ripristino del benessere psicofisico attraverso la concentrazione su specifiche sequenze numeriche
Trasformazione del negativo in positivo tramite l’aiuto delle sequenze numeriche
Normalizzazione di situazioni finanziarie tramite l’aiuto delle sequenze numeriche
Armonizzazione dei rapporti famigliari con l’ausilio delle sequenze numeriche
Armonizzazione delle condizioni di lavoro tramite l’aiuto delle sequenze numeriche
Trattamento di animali con l’aiuto delle sequenze numeriche
Sorgente della giovinezza – La tecnologia del ringiovanimento
Pulizia energetica degli ambienti
ed altro ancora…

Nei nostri seminari, l’insegnamento sul “pilotaggio della realtà e lo sviluppo armonico del mondo interiore ed esteriore” non viene trasmesso solo verbalmente bensì anche a livello animistico. Ciò che l’individuo non comprende a livello cosciente è compreso infatti a livello dell’anima, che prende coscienza del nuovo sapere e nel tempo ne da un riscontro reale nella fisicità. “Questo significa che con tale metodica è necessario solo spiegare in che modo accadono certe cose perché a livello delle strutture sottili diventi motivo di conoscenza interiore”.

Seminario di 2 giorni
"Pilotaggio della realtà e sviluppo armonico"
secondo gli insegnamenti di Grigori Grabovoi®

luogo e data orari
venerdì 18.00 - 22.00 / sabato 9.30 - 18.00
 
sabato 14.00 - 19.00 / domenica 9.30 - 17.00
 
venerdì 18.00 - 22.00 / sabato 9.30 - 18.00
 
sabato 14.00 - 19.00 / domenica 9.30 - 17.00
 
sabato 14.00 - 19.00 / domenica 9.30 - 17.00
 


verrà condotto un seminario di base avanzato secondo gli insegnamenti di Grigori Grabovoi e ai partecipanti verrà impartita un’introduzione approfondita dei suoi metodi.
Facciamo presente che i nostri seminari sono strutturati secondo un impostazione che privilegia la pratica, in modo che le tecniche ed i metodi ivi appresi possano essere rapidamente integrati ed utilizzati nella vita quotidiana.

Relatore: Eleonora Brugger

Clicca qui, puoi scaricare le interviste
e scoprire il significato dei numeri della tua data di nascita

In questo seminario di 2 giorni verranno esercitate le più recenti tecniche basate sugli insegnamenti di Grigori Grabovoi®. Il programma si compone di metodiche universali utilizzabili per pilotare la realtà interiore (dell’individuo) ed esteriore (del mondo che circonda l’individuo) e al suo interno viene trasmessa una vasta conoscenza pratica che consentirà a ciascuno di lavorare autonomamente: per ogni metodica ci accostiamo a diverse possibilità di concentrazione e forniamo esempi provenienti da esperienze che nascono dalla pratica. I relatori/conduttori del seminario non sono medici o terapeuti accreditati e l’evento non può considerarsi un sostituto per cure mediche o terapiche. Le informazioni trasmesse rivestono carattere puramente informativo e non sono da intendersi come un invito all’azione di per sé vincolante.

Costo del seminario: 290 Euro incluso IVA
PROMO: Se si partecipa in due o più persone, il prezzo sarà di 270 euro a persona
Nel prezzo è inclusa una vasta dispensa con informazioni complete sulle argomentazioni trattate nel seminario.

 

 

 

Newsletter
GRATIS
Ogni mese, GRATIS, sulla tua email, un suggerimento per vivere meglio.

Il primo lo ricevi subito!
Nome e Cognome
e-mail
Privacy: Accetto ai sensi art. 13 del D.Lg. 196 2003

Dynamic
MindGate®
Prossima data

 
Gratis
 
Supporto

Area Riservata
 
Quick contact
0472-802228
 
Sosteniamo
helfenohnegrenzen
 

Eleonora Brugger, Counselor e Trainer SIAF, codice TR018T-CG.
Paul Kircher, Counselor e Trainer SIAF, codice TR019T-CG.

Professionisti disciplinati ai sensi della Legge n° 4/2013.


Eleonora Brugger & Paul Kircher - P:IVA: 02386670216 - MindGate ® - 2010 © Tutti i diritti riservati.
San Pietro Mezzomonte, 40 I-39040 Velturno (BZ) - Tel. +39 0472 802228 - Fax +39 0472 206815