Aiuto rapido: intervento diretto dal cielo…
Non è più il tempo di processi lenti e complicati. Occorre allontanarci dalle tenebre all’istante. Scoprire gli ostacoli ed i blocchi. Curare i nostri cuori feriti. Modificare il presente per avere un futuro più luminoso e colmo di gioia.
Occorre un aiuto rapido: un intervento diretto dal Cielo.
Ma da chi?
Gli angeli sono qui come sostegno immediato. Sono le migliori guide, i migliori psicologi, i migliori medici e soprattutto…i tuoi migliori amici.
Amo gli angeli i folletti e le fate. Si occupano dei miei sogni, sono i miei alleati. Mi sostengono e mi aiutano a dar loro forma, colore e realtà.
Amo gli angeli in particolare perchè ogni volta che mi sono persa d’animo, loro mi hanno sostenuta con le loro ali. Ogni volta che mi sono sentita disorientata mi hanno trasmesso la certezza, così angelica, di sapere qual è l’alternativa migliore, la più luminosa.
Li amo per avermi insegnato che le preghiere apprese da bambina sono una protezione fortissima: i mantra sono come formule magiche e perciò potentissimi.
Li amo per avermi restituito la magia, la fiducia e la fede nei miei sogni più profondi così come la memoria della mia vera origine.
Con la leggerezza e facilità propria dei bambini per i quali questo mondo magico è sempre aperto. I bambini si relazionano facilmente con queste creature magiche poiché credono nella loro esistenza, lo credono nel loro cuore.
E un tempo ci credevi anche tu. Ma la frenesia, i dogmi, i falsi obiettivi, le assurde condivinzioni ti hanno allontanato da quella parte di te che amava giocare e sognare ad occhi aperti.
Ti hanno messo paraocchi, redini e sella come un cavallo e ogni volta che tentavi di rallentare o voltarti indietro, ti hanno impresso sferzate sulla schiena.
Così hai bendato i tuoi occhi e gettato colate di inchiostro nero sui fogli dove disegnavi cosa volevi diventare da grande.
Ed è tornato il buio. Ti senti spaventato dal futuro, preoccupato del presente, stai viaggiando freneticamente e a testa bassa, non alzi quasi più gli occhi al cielo.
Troppo tempo è passato. Perchè hai permesso ai dispiaceri del mondo di portati via dal tuo bambino interiore?
Lui non ha mai smesso di amarti e allunga ancora la sua mano verso te.
Non sentirti in colpa, vedo le lacrime che stanno scendendo sul tuo viso, ma non potevi sapere cosa sarebbe successo.
Ma adesso è il momento di tornare, ora puoi tornare a giocare insieme al tuo bambino come facevi tanto tempo fa, potete fantasticare ore e ore su cosa volete veramente fare per essere felici e disegnare su nuovi fogli colorati i vostri sogni.
Lui desidera sentirsi protetto e accompagnarti nelle tue giornate impegnate, farti sapere che non sei più solo, non lo sei mai stato perchè è rimasto sempre dentro di te, dentro il tuo cuore ad aspettare il tuo ritorno. Nessuno potrà più separarvi, nemmeno la morte.
Di sicuro, in questo momento, un angelo è al tuo fianco. Senti quella sensazione calda, confortante, vicina, protrettrice che riempie ora il tuo cuore? Lascia che la sua energia conforti il tuo cuore, il tuo Essere e permetta a quel bambino di tornare a sorridere…
Luce e Amore, Luisa
Luisa, grazie delle tue parole sagge e pieno di luce e amore. Un caro saluto e un dolcissimo abbraccio
Petra